Voip
Comunicare con efficienza
Il telefono è uno dei principali strumenti di lavoro di ogni giorno. Diventa essenziale poter utilizzare un sistema integrato con le proprie applicazioni, uniforme per tutti i collaboratori, indipendentemente dalla sede di appartenenza, integrato con FAX, cellulari/SMS, DECT.La gestione interamente via web, inoltre, permette di accedere a servizi base (es. rubrica) ed avanzati (es. videoconferenza) senza dover installare nessun programma.
Con la denominazione "Voice Over Internet Protocol" o più comunemente "VOIP", sono indicate le tecnologie di trasporto vocale su Internet. Grazie a queste tecnologie è oggi possibile comunicare con la voce, sfruttando la rete Internet invece delle normali linee telefoniche, con un servizio di alta qualità e affidabilità, a costi molto contenuti e integrando completamente i nuovi sistemi con l'infrastruttura di telefonia tradizionale già esistente in azienda.
Il maggiore vantaggio è sicuramente economico, in quanto si possono effettuare telefonate IP a tariffe estremamente vantaggiose, in particolare per le chiamate nazionali ed internazionali; è possibile, ad esempio, parlare con interlocutori in Italia, Europa, Stati Uniti con tariffe equivalenti a quelle urbane, o addirittura a costo zero.
Nel caso poi di comunicazioni vocali tra sedi dell'azienda e/o di suoi partner, distribuite geograficamente in tutto il mondo, che dispongono di una connessione Internet a larga banda, e fanno uso di software VOIP, il costo delle conversazioni è nullo.
Grazie all'adozione della tecnologia VoIP è possibile offrire all'azienda nuove applicazioni multimediali e rivoluzionarie modalità di comunicazione e di organizzazione aziendale. Si pensi ad esempio al telelavoro, all'integrazione tra sito web e comunicazione vocale, alle videoconferenze.
Un progetto modellato per le esigenze attuali e future
Forniamo soluzioni su misura avvalendoci di tecnologie all'avanguardia, in modo da mettere a disposizione dei clienti un servizio che risponda in pieno alle loro esigenze. Centrali telefoniche totalmente integrate con la rete del cliente. L'avvento della tecnologia VOIP è una realtà e la nostra struttura ha acquisito una significativa esperienza nell'implementazione di sistemi e soluzioni VOIP professionali, basati su centrali telefoniche affidabili, aperte alla gestione del protocollo SIP mantenendo tutta l'efficienza nell'ambito dei servizi telefonici tradizionali, base imprescindibile per le aziende italiane.
Unified Communication & Collaboration
Un semplice sistema telefonico non è più sufficiente. L'integrazione con il mondo IT offre maggiori funzionalità che sfruttano a pieno le risorse disponibili, per ottimizzare l'uso della centrale telefonica. Lavoriamo a stretto contatto con i clienti in modo da soddisfarne pienamente le esigenze e i desideri; collaboriamo con i vostri responsabili IT per sfruttare al massimo le vostre risorse. Il nostro obbiettivo principale resta comunque integrare le tecnologie esistenti rendendole semplici e quindi convenienti accompagnando il cliente verso l'integrazione Unified Communications and Messanging. Vi seguiamo durante l'intero sviluppo: il risultato è un progetto specifico che cresce con l'aumentare del vostro business.
Professionalità nel servizio
Siamo sempre pronti ad aggiornarci alle ultime tecnologie del mercato scegliendo i prodotti migliori e più affidabili e siamo in grado di offrirvi:
- Centrali telefoniche in standard TDM e VoIP, integrazione con la rete dati;
- Servizi integrati di Contact Center, IVR, Operatore Automatico;
- Applicativi software per la gestione, manutenzione, reporting;
- Gestione sedi remote per filiali distaccate;
- Manutenzione specifica su Vostre esigenze con contratti di manutenzione con SLA service predeterminati.